Lorica Ski Area

Valorizzare una delle zone più belle delle Calabria grazie a chi rende viva la Sila giorno dopo giorno. Insieme alla Regione Calabria ed a tutti voi stiamo realizzando un importante attrattore turistico per tutta l’Italia meridionale, un progetto in grado di intercettare turisti e appassionati della montagna non solo durante i mesi invernali, ma per l’intero anno. Questa è un’importantissima occasione per mettere a sistema tutti gli enti locali della Sila: abbiamo, infatti, l’opportunità di creare una rete di operatori turistici e professionisti del settore, che collaborano insieme e che cooperano in armonia per lo sviluppo turistico del territorio.

Realizzando il nuovo impianto di risalita, ristrutturando gli edifici limitrofi sia a valle che a monte e allestendo un parco tematico interamente dedicato ai bambini, vogliamo dare un nuovo impulso al concetto di accoglienza turistica e fruizione delle nostre aree: entro la fine dell’anno, data di conclusione dei lavori, saremo in grado di offrire specifici percorsi e opportunità per tutta la famiglia, rendendo ricca e variegata l’offerta turistica dell’area di Lorica.

Per fare questo, abbiamo bisogno dell’apporto di tutti gli operatori turistici e commerciali della zona: con il sito vogliamo coinvolgervi nel nostro progetto e aggiornarvi, passo dopo passo, fino alla conclusione dei lavori e alla pubblicazione della piattaforma web, del portale e dell’App che supporteranno gli utenti e i visitatori della Lorica Sky Area, grazie alla quale questi ultimi potranno acquistare e prenotare servizi di varia natura.

Il nostro staff è a completa disposizione sin da ora per fornire informazioni e supporto a chiunque ne avesse bisogno o volesse conoscere più dettagliatamente il nostro progetto. Basterà inviare una mail a info@loricaski.it; vi risponderemo nel giro di pochissimo tempo fornendovi tutte le informazioni richiesteci.

Share This: