La neve non ferma i lavori

È stato un altro fine settimana di lavori quello che abbiamo appena trascorso presso i cantieri della Lorica Ski Area.

La paura per il maltempo è stata tanta, la neve che è scesa sulla Sila nel fine settimana ha riscaldato i nostri cuori, ma non ha fermato la nostra voglia di lavorare: è sempre un piacere vedere la neve imbiancare le vette della Sila, i suoi alberi maestosi e le piste sulle quali stiamo lavorando, ma in molti avevano il timore che questo potesse rallentare i lavori.

I lavori, invece, non si sono fermati: non ci hanno bloccato ne la neve ne il fine settimana! Siamo andati avanti instancabilmente, lavorando alle piste ed alla cabinovia, nonché preparando tutto per la prossima apertura. Certo, l’attenzione per le operazioni (e soprattutto per la salute dei nostri lavoratori, cosa alla quale teniamo enormemente) si è assolutamente innalzata, perché la neve complica le operazioni sui cantieri, ma non ci fermerà assolutamente. Anzi, stiamo già pregustando il momento in cui le nostre piste saranno aperte e la neve vi permetterà di sciare!

Inoltre, non dimentichiamo mai che oltre alla neve (che spesso, proprio quando la desideriamo, non arriva) abbiamo previsto la presenza di una serie di importanti cannoni sparaneve per potere garantire la fruibilità delle piste anche in casi di scarse nevicate. Vi inseriamo di seguito una serie di foto dei lavori, che potrete trovare anche sulla nostra pagina Facebook e che vi mostrano i nostri progressi durante il fine settimana di neve!

 

Share This: